Marzo 15, 2024

Presentazione del libro U.F.O. Un Fenomeno Oscuro

Sabato 23 marzo 2024 alle ore 17.30, nella Sala Conferenze in Viale Aurelio Saffi, 55 a Novi Ligure, Paolo Abbondanza insieme ad Alessandro Tacchino presenterà il suo terzo volume: U.F.O. Un Fenomeno Oscuro.

Tra storie di avvistamenti, rapimenti alieni, Ufo e segreti governativi, Paolo Abbondanza torna con una nuova ricerca attorno alla domanda più famosa di tutti i tempi: siamo soli nell’universo?

Un viaggio che parte dall’antichità e arriva sino ai giorni nostri, indagando passo per passo ciò che è stato visto, studiato, creduto e verificato, con la curiosità e la vivacità di un autore che scava sino alle radici della nostra cultura.

Che cosa vide davvero nel ’58 l’equipaggio dell’Almirante Saldanha?
I coniugi Hill furono rapiti dagli alieni e sottoposti a esperimenti medici?
Che cosa vogliono da noi le creature extraterrestri?

Queste e altre domande sono alla base di un libro perfetto per gli amanti dei misteri dell’universo e della vita ancora sconosciuta che ospita.

Anche in quest’ultimo volume, la ricerca del mistero e della verità sono il filo conduttore che si ritrova nelle sue prime due opere.

Paolo Abbondanza, classe 1971, vive a Borghetto Borbera (AL) con la sua famiglia.
Diplomato come congegnatore meccanico, si interessa da sempre alla storia e ai suoi misteri.
Con Edizioni Vallescrivia ha già pubblicato i libri “Ankh, viaggio avventuroso tra i misteri del mondo” e “Legends e storie di confine”.

Copertina del libro U.F.O. Un Fenomeno Oscuro” di Paolo Abbondanza.

Leave A Comment

  • Presentazione Costituzione e le Pari Opportunità

  • Marmellate, Concorso di scrittura creativa 2023

  • Presentazione Marmellate 2021 e 2022 a Ronco Scrivia